PROT. N. 4205 DEL 6 APRILE 2021

AL PERSONALE ATA

AI GENITORI

Si comunica il Sindaco della Città di Corigliano-Rossano  ha comunicato, tramite ordinanza n. 45,  di prorogare la sospensione della didattica in presenza.

Tanto premesso, si comunica che dal  7 Aprile al 10 Aprile, restano valide le  disposizioni  organizzative pubblicate con la  nota Prot. n. 4060 del 26.3. 2021 che prevedono:

1. La  sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole dell’IC Erodoto  e la contestuale prosecuzione della Didattica Digitale Integrata.

2. L’attivazione della didattica in presenza soltanto per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali (individuati secondo quanto previsto dalla Linee Guida 170/2010 e la Circolare Ministeriale del 20 NOVEMBRE 2013).

Susanna Capalbo

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza n. 45 del 6-4-2021.pdf)Ordinanza n. 45 del 6-4-2021.pdf[ ]133 kB