AI GENITORI DELLE

CLASSI PRIME

DELLA SCUOLA PRIMARIA AMERISE E ARIOSTO

Carissimi Genitori,

in vista del nuovo anno scolastico, intendiamo fornirvi alcune informazioni per l’organizzazione delle classi secondo la metodologia “Senza Zaino” che attiveremo dal prossimo Settembre. A tal fine,  vi aspettiamo per il 25 Luglio nel plesso Amerise secondo l’orario indicato.

• Dalle ore 9.30 alle 11.00: genitori degli iscritti alle future classi Prime del Plesso Amerise
  • Dalle ore 11.00 alle ore 12.30: genitori degli iscritti alle future classi Prime del Plesso Ariosto.

Susanna Capalbo

Senza Zaino Logo Colore