Prot.n. 5141 del  27/07/2018

Ai genitori  - Alunni classi prime - Ic Erodoto

Oggetto: Monitoraggio preferenza “Scuola senza zaino”

Carissimi genitori,

continuando il percorso che abbiamo intrapreso per la realizzazione del modello “Scuola senza zaino”, ci interessano le Vostre opinioni al fine di raggiungere la massima condivisione.

Tuttavia, giova precisare che laddove il nuovo modello non dovesse incontrare tale condivisione, organizzeremo classi a tempo normale e classi secondo il modello senza zaino. Cio'  nel rispetto delle opinioni e delle idee di tutti.

Ciò premesso Vi invito a compilare il questionario al link sottostante entro il 3 agosto 2018.

Scuola senza zaino