Il progetto prevede due moduli di 5 giorni da effettuare in modalità campo scuola da realizzare  nella Regione Calabria (zona compresa tra Vibo, Pizzo e TRopea) con attività di educazione ambientale connesse alle tematiche dell'integrazione.

E' rivolto agli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria e delle classi seconde della Scuola secondaria di 1° degli Istituti Comprensivi Erodoto e Leonetti di Corigliano Calabro.

La scuola Capofila è l'Ic Erodoto di Corigliano Calabro.

In allegato files relativi all'oggetto.

POR Fare Scuola Fuori dalle Aule

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1.1” Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità” - REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DIDATTICHE EXTRACURRICOLARI DA REALIZZARE PRIORITARIAMENTE SUL TERRITORIO CALABRESE - “FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE”

AZIONE DI COMUNICAZIONE E PUBBLICITA'

POR Fare Scuola Fuori dalle Aule