Questo è un vecchio sito aggiornato al 31/12/2022

nuovo

VAI AL NUOVO SITO

Il nostro istituto, per il prossimo anno, estenderà il modello Senza Zaino anche alla Scuola Media.

In vista delle iscrizioni, Lunedi 12 Dicembre, la Prof.ssa Rosa Caffio formatrice della Rete Nazionale Scuola Senza Zaino, incontrerà i genitori interessati e i docenti.
Ricordiamo che per il prossimo anno la Scuola Media Erodoto prevede le seguenti opzioni:
- Scuola Modello Senza Zaino
- Scuola Modello Tradizionale
- Strumento Musicale
- Lingua Inglese/Francese/Spagnolo.

ok locandina sz

Info sulla Scuola Senza Zaino :  https://www.senzazaino.it/

tele

Locandina Open Day

In allegato si comunica il calendario delle attività relative agli OPEN DAY del nostro istituto

ATTIVITA’

DETTAGLIO

DATE

SEDE

LINK DI REGISTRAZIONE

SETTIMANA DEL GENITORE CURIOSO

Scuola dell’infanzia e Scuola Primaria:

I genitori potranno entrare nelle classi per assistere alle attività di una Classe Senza Zaino.

Secondaria di primo grado:

I genitori potranno entrare per visitare l’istituto.

Gli interessati potranno prenotare la visita compilando il modulo contenuto nel link.

Infanzia e Primaria:

Laboratori tematici nel plesso  Montessori

12 Dicembre 2022

19 Gennaio 2023

Bambine e bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia accompagnati dai genitori

Nei Plessi di riferimento

Laboratori tematici

COFFEE BREAK CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA

La Dirigente Scolastica incontra i genitori per fornire informazioni sulla scuola.

Gli interessati potranno prenotare la visita compilando il modulo contenuto nel seguente link:

Secondo richiesta

Genitori

Nei Plessi di riferimento.

Coffee Break con la Dirigente

CAFFE’ PEDAGOGICO

Informazioni sulla Scuola Senza Zaino

Gli interessati potranno prenotare la partecipazione al corso compilando il modulo contenuto nel seguente link.

La data sarà comunicata in seguito con circolare dedicata.

Genitori

Sarà comunicata in base agli iscritti.

Formazione genitori

Per informazioni, contattare la docente referente Open Day inviando mail all’indirizzo:

et