Tre alunni della Scuola Media Erodoto, in finale dei Giochi Matematici dell’Università Bocconi.

Tre alunni della Scuola Media Erodoto si qualificano per la finale dei Giochi Matematici dell’Università Bocconi:
Andrea Manfredi per la categoria C1, Matteo Rugiano e Samuel Salimbeni per la categoria C2.
LA FINALE NAZIONALE si svolgerà a Milano, presso l’Università Bocconi, nel pomeriggio di sabato 13 maggio 2023.
In quest’occasione verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di fine agosto, in Polonia.
La squadra sarà costituita per ciascuna delle categorie L1, L2, GP, HC dai primi tre classificati e dai primi cinque classificati per ognuna delle categorie C1 e C2.
Complimenti, ragazzi!

Grad. C1