Trasporto Scolastico
Istituto Comprensivo Statale “ERODOTO”

Trasporto scolastico

Termini del servizio di trasporto, costi e modalità di adesione

Cos'è

Le Amministrazioni Comunali organizzano il servizio di trasporto scolastico per favorire la piena realizzazione del diritto allo studio ed uguale opportunità di accesso alle strutture scolastiche di riferimento per gli utenti che non hanno la sede scolastica di competenza nelle immediate vicinanze della propria abitazione.

Il trasporto viene organizzato in punti di raccolta programmati verso la sede scolastica e viceversa.

A cosa serve

Il servizio di trasporto scolastico è diretto agli alunni che frequentano le scuole.

Come si accede al servizio

Tutte le informazioni sono reperibili nelle apposite pagine web dei siti dei Comuni o possono essere richieste presso gli Uffici Comunali

Il trasporto scolastico viene organizzato dai Comuni dei plessi dove frequentano gli studenti.

Trasporto scolastico

Servizio di trasporto, costi e modalità di adesione

Dic

Trasporto scolastico